Prima del debutto a X Factor 9, Skin a sorpresa canta in centro a Milano (video)

Skin tra le strade del centro di Milano canta i successi degli Skunk Anansie per gli increduli passanti: il video.

7
CONDIVISIONI

Skin, la new entry in giuria a X Factor, sorprende fan e passanti ed improvvisa un indimenticabile live per le strade del centro di Milano.

Nella gironata di ieri – martedì 8 settembre – si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova edizione del talent show di Sky ai media italiani. Il giorno precedente, lunedì 7 settembre, l’artista era già fisicamente nel capoluogo meneghino e ne ha approfittato per una passeggiata musicale in centro.

La cantante è stata ripresa mentre cantava in largo la Foppa i successi degli Skunk Anansie, tra i quali Hedonism e Secretly.

Skin sarà tra i giudici della nuova edizione di X Factor Italia, la nona, che vedramo a partire da domani sera, giovedì 10 settembre, in prima serata sul canale satellitare Sky Uno alle ore 21.10.
Confermati al comando della nuova edizione dello show interamente dedicato alla musica, la superstar internazionale Mika per il terzo anno consecutivo e il rapper italiano Fedez che dopo aver trionfato portando alla vittoria Lorenzo Fragola, proverà a bissare il risultato.

Un grande ritorno in giuria a X Factor 2015: Elio, voce degli Elio e Le Storie Tese, che in conferenza stampa ha spiegato il suo personale punto di vista sull’ingresso delle band musicali nel talent. Per lui quella parola non esiste e per tutta l’edizione numero 9 di X Factor la sostituirà con “complesso”.

Sarà affidato proprio a lui il gruppo delle band/complessi? Da domani su Sky vedremo le prime puntate inerenti alla fase delle audizioni dei talenti. Dopo le prime selezioni conosceremo le assegnazioni, ovvero le categorie affidate ad ogni giudice, e conosceremo quali saranno i gruppi di talenti che ognuno dei quattro artisti si occuperà di seguire fino alla puntata finale.

A seguire le audizioni ci sarà Mara Maionchi, il Daily è invece affidato ad Aurora Ramazzotti mentre l’insostituibile Alessandro Cattelan condurrà i live show.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.