Tutte lo vogliono: il trailer dell’ultimo film di Alessio Maria Federici

01 Distribution ha fatto uscire il trailer di Tutte lo vogliono, la commedia con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada nelle sale dal 17 settembre

35
CONDIVISIONI

Sta per uscire l’ultima fatica di Alessio Maria Federici: arriverà nelle sale la commedia Tutte lo vogliono, che dal 17 settembre promette di farci divertire. Il regista torna a dirigere Enrico Brignano dopo il remake del film francese Stai lontana da me del 2013, e con il comico romano nel cast ci saranno anche Vanessa Incontrada, Giulio Berruti e Ilaria Spada.

Tutte lo vogliono…ma di chi stiamo parlando? La storia vede protagonista Chiara (la Incontrada), che nella vita fa la food designer, vale a dire che prepara piatti di cibo belli da guardare. Poi c’è Orazio (Brignano), sciampista per cani, dipendente di un maghrebino appassionato di soap opera. Goffo e impacciato quando si confronta con una donna, sono quattro anni ormai che non ha una relazione con l’altro sesso. Intanto Chiara incontra un vecchio amore, l’affascinante Raffaello (Berruti), il primo ragazzo della sua adolescenza. Sempre bello ma non più impossibile, la ragazza è però adesso confusa. C’è un Orazio di troppo?

Risate, doppi sensi e fraintendimenti in questa commedia brillante e anche un po’ spudorata, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e distribuita dalla 01 Distribution. Promette bene il ritorno alla macchina da presa di Federici, almeno stando al trailer visibile qui sotto. Anche la coppia Brignano-Incontrada sembra affiatata e ben amalgamata. Vedremo il risultato tra pochi giorni. Intanto facciamoci due risate con il videoclip.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.