Honor 7 arriva sul mercato italiano, ecco dove acquistarlo

Honor 7 arriva sul sito italiano di Honor al prezzo 349 euro.

2
CONDIVISIONI

Il top gamma Honor 7 – che sarà disponibile in tre modelli: 16GB di memoria con 4G LTE, 16GB con dual SIM e 4G LTE o infine la versione con 64GB di memoria – è ormai prossimo ad arrivare anche sul nostro mercato. Il prossimo 27 Agosto, infatti, Honor annuncerà ufficialmente la disponibilità del dispositivo in Europa. Nel frattempo, è stata attivata anche la pagina dedicata ad Honor 7 sul sito italiano dell’azienda cinese.

Sotto la scocca Honor non ha badato a spese. Lo schermo riprende quanto fatto con P8: diagonale di 5,2 pollici e risoluzione Full HD (1920×1080, 423 ppi). Anche il System-on-Chip sarà familiare ai più: il Kirin 935, un processore octa-core da 2,2 GHz con architettura big.LITTLE, affiancato da una GPU Mali T628 e da 3GB di RAM. La memoria interna, come già evidenziato, sarà da 16 o 64GB a seconda del modello, ma sarà in entrambi i casi espandibile fino a 128GB con una scheda microSD. La fotocamera posteriore sfrutta un sensore Sony IXM230 da 20 megapixel; il sensore frontale ha una risoluzione di 8 megapixel. Nella scocca posteriore, poco sotto il sensore per foto e video, trova spazio un lettore d’impronte digital. Per chiudere il discorso sulla scheda tecnica, Honor 7 include una batteria da 3.100 mAh, che può essere ricaricata al massimo in un’ora e 25 minuti.

Honor 7 italia

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, personalizzato con l’interfaccia Emotion UI in versione 3.1. Il prezzo di vendita al pubblico sarà di 349 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.