iOS 8.4.1: cinque cose da sapere sul conto di iPhone 5, 5S e 4S

L'ultimo aggiornamento cos'è stato in grado di offrire? Scopriamo insieme

7
CONDIVISIONI

iOS 8.4.1 è realtà a bordo di iPhone 5, 5S e 4S già da diversi giorni, ma ancora non sapete se vale o meno la pena installarlo?

FEEDBACK – Le prime impressioni sorridono all’ultimo aggiornamento, che pare non male comportarsi per quanto riguarda la tenuta della batteria, delle connettività e delle prestazioni generali. Di problemi potrebbero anche essercene, ma per adesso sembrano assolutamente isolati e non degni di nota.

SPERIMENTARE – Nulla vi vieta di installare iOS 8.4.1 a bordo di iPhone 5, 5S e 4S. Se qualcosa dovesse andare scorto avete un margine di tempo, anche se piuttosto limitato, per tornare indietro, almeno finché la mela continuerà ad apporre la propria firma sulla versione precedente del software.

PROBLEMI RISOLVIBILI – Dovessero sopraggiungere anomalie o disturbi di varia natura, esistono accorgimenti tali da poterci porre un rimedio efficace. Tentare non costa nulla, almeno fino a quando c’è una soluzione.

PREPARAZIONE – In ogni caso, prima di lasciarvi andare all’installazione, dovreste ben prepararvi alla cosa, assicurandovi di avere la batteria sufficientemente carica (almeno al 50 %), di aver aggiornato le applicazioni all’ultima versione disponibile, di avere a portata di mano le credenziali dell’account Apple ID, di effettuare un backup completo per qualsiasi evenienza.

ADDIO JAILBREAK – Sappiate che, decidendo di installare iOS 8.4.1 a bordo di iPhone 5, 5S e 4S, potrete anche scordarvi del tool di sblocco (almeno fino al nuovo ordine), che con questa distribuzione ha visto chiudersi tutte le falle di sicurezza sfruttate.

Commenti (1):
marco

dopo l’aggiornamento del mio iphone 5 che funzionava benissimo , compare la scritta nessun servizio…e non c’e’ modo di farlo funzionare..provato di tutto anche telefonicamente con apple…(che nega possa essere la conseguenza all’aggiornamento ios 8.4.1) , la mia domanda e’ : con aggiornamento a ios 9 potrebbe rifunzionare o ormai si e’ rotto fisicamente qualcosa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.