In rilascio iOS 8.1.4, massima allerta per iPhone 5, 5S e 4S

Un altro aggiornamento da parte della mela, che potrebbe esservi 'fatale'

1
CONDIVISIONI

iPhone 5, 5S e 4S (tra gli altri) hanno ricevuto in queste ore l’aggiornamento che porta il firwmare alla versione iOS 8.4.1, un pacchetto che reca con sé diverse correzioni volte a migliorare l’esperienza utente di Apple Music.

Prima di parlarvi più diffusamente della cosa, vogliamo innanzitutto segnalarvi che la build in questione chiude le falle di sicurezza sfruttate dal jailbreak di TaiG. Se intendete conservarlo, forse è il caso di rimandare l’upgrade a tempi migliori. Torniamo alla questione, per così dire, ‘musicale’.

Ecco la lista delle modifiche apportate in tal senso:

– Risoluzione di alcuni problemi che potevano impedire l’attivazione della libreria musicale di iCloud
–  Risoluzione di un problema per il quale la musica aggiunta veniva nascosta perché Apple Music era impostato per mostrare solo i brani non in linea
– Fornisce la possibilità di aggiungere brani a una nuova playlist se non ne esistono altre tra cui scegliere
– Risoluzione un problema per cui lo stesso album poteva avere una copertina differente su dispositivi diversi
– Risoluzione diversi problemi riscontrati dagli artisti durante la pubblicazione di contenuti su Connect
– Correzione di un errore per il quale il pulsante ‘Mi piace’ non funzionava come desiderato durante l’ascolto di Beats

Nel caso in cui non abbiate a cuore il jailbreak e preferiate proseguire con l’aggiornamento di iPhone 5, 5S e 4S, non vi resta che ricercarlo anche manualmente (se non siete già stati raggiunti dalla relativa notifica) attraverso il percorso ‘Impostazioni>Generali>Aggiornamento software’.

Per ora non si evidenziano altre novità degne di nota. Tornate a seguirci per restare sempre informati sulle vicessitudini, software e non, che interessano iPhone 5, 5S e 4S.

Commenti (1):
Gianni Gingillo

Io consiglierei anche di non aggiornare troppo telefoni precedenti al cellulare attuale poiché spesso si mette a laggare in maniera assurda (il mio mi apre e chiude watsapp come vuole e a volte mi partono le chiamate senza entrare nella dovuta applicazione:/)
In ogni caso era solo la mia opinione quindi se credete che il vostro sia un cellulare che riesce a reggere ok ma se siete insicuri NON FATELO!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.