Aurora Ramazzotti a X Factor 9: a settembre il debutto televisivo

Una figlia d'arte alla conduzione della striscia quotidiana del talent show di Sky Uno: tutti i dettagli sul nuovo ruolo di Aurora nella prossima edizione di X Factor.

7
CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, debutterà a settembre in televisione per un’esperienza da conduttrice nel talent show di Sky Uno X Factor.

A condurre lo spettacolo ci sarà l’insostituibile Alessandro Cattelan mentre Aurora la vedremo nelle vesti di inviata speciale per l’appuntamento quotidiano con X Factor Daily.

Giorno dopo giorno sarà lei a raccontare il dietro le quinte di uno dei talent show più apprezzati in Italia, migrato sulla payTV Sky dopo l’esordio sulla seconda rete Rai. Nelle scorse ore è stato ufficializzato che a capo del day time di X Factor 9, in onda dal lunedì al venerdì, ci sarà una figlia d’arte che avrà l’impegnativo compito di improvvisarsi inviata speciale e di portare il pubblico alla scoperta delle giornate tipo dei nuovi concorrenti.

La vita quotidiana degli artisti di X Factor 9, il loro lavoro giornaliero su brani che di volta in volta i rispettivi giudici assegneranno, le prove in vista delle esibizioni in prima serata, gioie e dolori della gara è ciò che vedremo su Sky Uno “per la prima volta raccontato davvero dall’interno”.

Aurora si è detta felice ed emozionata di aver ricevuto una proposta del genere, in modo del tutto inaspettato, ma c’è già chi apriori la condanna, colpevole di portare sulle spalle il fardello di essere figlia d’arte. Mamma Michelle e papà Eros avranno influito sulla decisione di Sky di affidare la striscia quotidiana di X Factor proprio ad Aurora? In rete non mancano le ipotesi sulla “raccomandazione” ma la ragazza dichiara di aver ricevuto l’incarico in modo del tutto inaspettato:

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.