LG G4 in offerta: importanti precisazioni sull’offerta “Lo smartphone in vera pelle che ti premia”

Potenziale boom di vendite per lo smartphone Android. Ecco quanto affermato da LG Italia sulla promozione per il device

11
CONDIVISIONI

Una delle promozioni più interessanti dell’estate, almeno per quanto riguarda gli smartphone dotati del sistema operativo Android, è senza ombra di dubbio concepita per gli LG G4 in commercio in Italia. Il suo nome è “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e nella giornata di venerdì ho già avuto modo di parlarvi delle sue principali caratteristiche, con requisiti annessi.

In un primo momento tutti avevano riportato la necessità di acquistare un LG G4 con garanzia Italia, in modo da ricevere in omaggio il cosiddetto LG G Watch W100, ma a quanto pare i paletti sono meno rigidi di quanto si potesse pensare, considerando che in tanti potranno ottenere il diritto a rientrare nella promozione nel corso del prossimo mese.

Così il produttore si è espresso su Facebook in merito alle domande poste dagli utenti potenzialmente interessati alla nuova promozione riguardante il discusso LG G4.

“Possono partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” tutti i G4 italiani o provenienti da una nazione dell’Unione Europea (Romania inclusa). Per gli acquisti on line basta che il sito di e-commerce sia italiano”.

Una precisazione importante ed interessante, che potrebbe agevolare in modo significativo la crescita del volume di vendite dell’LG G4 qui in Italia. Gli utenti più attenti avranno infatti notato che esiste una sostanziale differenza con le varie promozioni che in questi anni sono state concepite da Samsung sulla stessa falsariga.

La questione a mio parere comincia ad essere molto interessante alla luce dei presupposti emersi in queste ore. Poter contare su questa variante, relativamente ai requisiti da soddisfare per rientrare nella promozione dell’LG G4, consentirà agli utenti di portarsi a casa il modello a condizioni più vantaggiose (come sempre accade quando i rivenditori assicurano “solo” la Garanzia Europa), e al contempo di ricevere lo smartwatch gratis. Non credete anche voi?

Commenti (1):
Pietro

Ho provato a registrare il mio LG G4 (Sono quello che ha fatto la domanda a LG Italia nella pagina di Facebook, con il telefono che proviene dalla Romania) e usciva scritto IMEI non valido o non promozionabile. Ho contattato l’assistenza LG Italia per email elencando esattamente TUTTI i dati che ho inserito nella pagina della promozione (me lo hanno chiesto loro, altrimenti cestinano la mail) e poco fa mi ha contattato un’operatore dicendomi che se non è un dispositivo garanzia italia devono registrarlo loro manualmente.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.