L’LG G4 è l’affare di agosto: l’azienda ufficializza un regalo per i prossimi acquirenti

Ecco i dettagli di una promozione destinata a riscuotere un discreto successo qui da noi durante il mese di agosto

7
CONDIVISIONI

Ottime notizie per gli utenti che hanno nel mirino un LG G4 e che al momento non hanno ancora portato a termine l’acquisto del recente top di gamma Android. Se stavate cercando una nuova opportunità estremamente interessante dal punto di vista commerciale, non potete non prendere in esame quanto annunciato oggi da LG Italia.

Coloro che decideranno di portarsi a casa il dispositivo con garanzia Italia, a partire da oggi fino al prossimo 1 settembre, potranno ottenere in omaggio uno smartwatch, per la precisione il cosiddetto LG G Watch W1000, sulla scia di quanto avvenuto nel corso degli ultimi anni soprattutto con Samsung. Quest’ultima, infatti, non è certo nuova a promozioni che ad esempio hanno assicurato una spinta importante alle vendite di modelli piuttosto popolari in Italia, come lo è stato il Samsung Galaxy S3.

Una mossa interessante da parte di LG, che a mio avviso sottolinea più di una difficoltà nella distribuzione dell’LG G4. Solitamente iniziative di questo tipo denotano la necessità di un cambio di passo dal punto di vista commerciale, al punto che non ricordo promozioni così “allettanti”, un anno fa, quando c’era la volontà di spingere un device come l’LG G3 qui in Italia.

Per sgombrare il campo da ogni dubbio e per ottenere tutti i dettagli del caso, in modo tale da acquistare un LG G4 con garanzia Italia in piena consapevolezza, vi lascio al regolamento ufficiale di questa nuova promozione. Riuscirà LG a rilanciare le quotazioni del suo LG G4 e a dare una risposta concreta a top di gamma come il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6? Il verdetto tra poco più di un mese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.