Ecco come sarà la confezione di vendita di Huawei Watch (foto)

Manca ormai poco tempo alla commercializzazione ufficiale di Huawei Watch, ed ecco arrivare in rete le prime foto della confezione di vendita del smartwatch del produttore cinese.

1
CONDIVISIONI

Lo smartwatch Huawei Watch è stato inizialmente presentato al Mobile World Congress di Barcellona all’inizio di marzo. Da allora, sono trapelate diverse voci sul suo prezzo e anche varie notizie sul possibile ritardo della commercializzazione, che si sarebbe protratto almeno fino a settembre oppure ottobre.

Nella giornata di ieri sono trapelate alcune foto relative alla probabile confezione di vendita di questo device, che appare essere molto curata e realizzata con materiali di alta qualità – proprio come le confezioni degli orologi tradizionali di alta fascia. Il vicepresidente della divisione Wearable di Huawei, YangYong, non sembra avere molti dubbi: “pensiamo che uno smartwatch debba avere un design che ricorda quello dell’orologio tradizionale, e in questo il nostro prodotto è migliore dell’Apple Watch”.

Ricordo che Huawei Watch è stato da poco preso in esame dalla FCC (Federal Communications Commission) e ha ricevuto la tanto attesa certificazione. Una notizia, questa, che lascia ben sperare sull’effettivo avvicinamento della data di lancio. Huawei Watch sarà caratterizzato da una batteria da 300mAh e il supporto per la connessione Wi-Fi 802.11n, un display AMOLED con risoluzione 400 x 400 e densità di 286 ppi, 42 millimetri di diametro, rivestimento in acciaio inossidabile e disponibilità nei colori oro, argento e nero. Sotto “la cassa” un processore Snapdragon 400 e 512MB di RAM.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.