La NBC promuove Heroes Reborn con due videogiochi

Un videogame per smartphone e uno per consolle per lanciare il nuovo Heroes

Sembra che i produttori di Heroes Reborn, la serie a metà fra sequel e reboot di Heroes di cui vi abbiamo parlato qui, vogliano fare le cose in grande per il lancio del nuovo telefilm.

I vertici della NBC infatti, che ha rilanciato la serie dopo le quattro stagioni altalenanti dell’Heroes originale, hanno creato due videogame per il debutto del telefilm. Il primo intitolato Enigma sarà dedicato agli smartphone mentre il secondo di nome Gemini sarà su consolle e pc. Entrambi sono stati realizzati dall’azienda produttrice di videogiochi Phosphor di Chicago.

In Heroes Reborn: Enigma il giocatore vestirà i panni di Dahlia, una donna con dei superpoteri che cerca di scappare dal governo americano. Trama simile ma più articolata per Gemini dove gli utenti saranno Cassandra, che oltre a scoprire i suoi nuovi poteri indagherà sul futuro misterioso dei genitori.

I videogiochi saranno presentati al prossimo Comic Con di San Diego che partirà il 12 luglio. All’evento ci saranno anche delle interviste ai nuovi (e vecchi) protagonisti di Heroes Reborn come l’attore di origini giapponese Masi Oka, che nel sequel riprenderà il ruolo di Hiro Nakamura. La nuova serie debutterà sulla NBC il prossimo settembre e il canale spera di attirare più spettatori con il lancio dei due videogiochi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.