Download iOS 8.4 su iPhone 5, 5S e 4S: ore italiane e relativi plus

Non parliamo di un semplice aggiornamento, è molto di più

8
CONDIVISIONI

Mancano ormai poche ore all’arrivo di iOS 8.4, che potrà essere scaricato, tra gli altri, anche a bordo di iPhone 5, 5S e 4S. Una gran bella soddisfazione questa, soprattutto per i melafonini più in là con gli anni, che potranno anch’essi beneficiare del nuovo servizio di streaming musicale proprietario.

iOS 8.4 verrà reso disponibile a partire da domani, martedì 30 giugno, alle ore 17 italiane (8 del mattino negli USA), un orario lievemente diverso dal solito, generalmente fissato per le 19 nostrane. Dalle 18, invece, inizieranno a prendere forma il palinsesto di Beats 1, la radio ufficiale del servizio, on air 24 ore su 24 in più di 100 nazioni ed in diretta dagli studi di New York, Los Angeles e Londra, che offrirà una serie di esclusive succulente circa tutte le novità del panorama musicale.

L’emittente radiofonica potrà essere ascoltata gratuitamente, senza la necessità di registrare un abbonamento (potrete anche seguire un artista in particolare con relativi feed). Quanto ai servizi a pagamento, esistono due modalità di sottoscrizione: individuale (costo di 9.99 euro) e familiare con coinvolgimento fino ad un massimo di sei persone (14.99 euro).

In entrambi i casi, l’iscrizione darà accesso a tutto il catalogo musicale, consentirà di ricevere i consigli degli esperti e di usufruire di skip senza limiti tra le varie radio. Pensate di utilizzare Apple Music a bordo dei vostri iPhone 5, 5S e 4S? iOS 8.4 è veramente alle porte, non dovrete attendere molto.

Commenti (3):
stefano

x Ricky, non aggiornare il 4S , ci sono buone possibilità che ti muoia .
Io ho aggiornato un 5S ed è una schifezza. Lascialo così com’è : prima avevo ios7
ed andava benissimo, adesso l’uso migliore è come ferma porta quando c’è corrente .

Ricky

Buongiorno!!

Mi rendo conto dell’assurdita della domanda ma vorrei sapere se ci sono riscontri positivi o negativi per quanto riguarda iOS 8.4 su iphone 4s .. premesso che non sono un grande intenditore ma so bene che il mio è un dispositivo ormai superatissimo!!.. sto aspettando ottobre per prendere il 6s!! nel frattempo volevo solo capire se posso fare qualcosa per migliorare in qualche modo le prestazioni del mio vecchio dispositivo aggiornato a iOS 8.2 che tenderebbe ad essere molto lento e a bloccarsi spesso!! .. se si puo fare qualcosa bene se no mi armero di pazienza fino a ottobre!
Grazie ancora e buona domenica!

Cinzia

Ho fatto l’aggiornamento di ios 8.4 su i phone 5, risultato, non funziona piu’ la fotocamera, oscurata completamente. cosa posso fare? grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.