Disponibile al preordine lo ZTE Nubia Z9: dove acquistarlo?

Come era prevedibile, il prezzo è leggermente più alto rispetto a quello per la Cina, che già di per sé non è stracciato.

7
CONDIVISIONI

Nubia Z9 è il modello di punta del produttore cinese ZTE, uno smartphone non venduto direttamente in Italia dal produttore ma in grado di offrire ottime performance grazie un hadware eccellente. Ora, sul noto sito e-commerce TopResellerStore è possibile prenotare la versione del terminale caratterizzata da 3GB di memoria RAM DDR4 e 16GB di memoria interna, non espandibile. Sfortunatamente, saranno necessari ben 639 euro per l’acquisto del Nubia Z9 – nella variante di colore nero.

ZTE Nubia Z9 è caratterizzato da un display con diagonale da 5,5″ Full HD (1920 x 1080 pixel) con speciale cornice riflettente che crea l’illusione ottica di un display edge-to-edge, un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno, espandibile tramite slot microSD. Grazie alla presenza del processore AK4375, il device offre un audio Hi-Fi Surround 7.1. Il terminale misura 154,8 x 76,6 x 7,9 millimetri e pesa 165 grammi. Sul retro è presente una batteria da 2900 mAh.

Inoltre, sono disponibili anche due varianti: Elite ed Exclusive, entrambe dotate di 4GB di RAM e rispettivamente 32 o 64GB di storage, oltre al doppio sensore di impronte digitali posizionato sia sul pulsante home che sul bilanciere del volume (presente solo sulla versione da 64 GB).

Ricordo che, essendo un un preordine, le spedizioni dovrebbero avvenire entro una settimana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.