Annullato il concerto degli Sheppard a Milano: info e modalità rimborso biglietti

Tutto ciò che c'è da sapere sulla cancellazione dell'unico concerto della band previsto nel nostro Paese.

7
CONDIVISIONI

Il concerto degli Sheppard previsto a Milano per quest’estate è stato annullato. La band è stata costretta a cancellare l’unico dei concerti previsti nel nostro Paese e non è al momento noto se verrà recuperato in futuro.

Se così fosse, si tratterebbe di un posticipo che consentirebbe ai fan italiani della band di assistere ugualmente ad uno degli spettacoli europei della tournée ma al momento l’evento risulta annullato.

Il prossimo 6 luglio gli Sheppard si sarebbero dovuti esibire in occasione dell’Estathé Market Sound di Milano ma nella giornata di oggi, mercoledì 24 giugno, Vivo Concerti – l’organizzatore del tour – ha comunicato la cancellazione dello show e le relative modalità per richiedere il rimborso dei titoli d’ingresso già acquistati.

Il concerto è da considerarsi annullato a causa di altri impegni promozionali degli Sheppard che gli impediscono di raggiungere l’Italia.

Di seguito tutti i dettagli utili per farsi rimborsare il biglietto.

Dal comunicato riportato sul sito ufficiale di Vivo Concerti si apprende:

“Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 24 Giugno entro e non oltre lunedì 3 Agosto ’15”

Da oggi, mercoledì 24 giugno, a lunedì 3 agosto è possibile richiedere il rimborso dei titoli acquistati presso uno dei punti vendita autorizzati (TicketOne e Ticket.it). Il rimborso prevede il riaccredito o la restituzione dell’intera cifra spesa per l’acquisto, ossia il prezzo del biglietto comprensivo del prezzo della prevendita.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. In caso di acquisto presso un punto vendita fisica, il rimborso va richiesto esclusivamente nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre il 3 agosto.

In caso di acquisto tramite sito web di TicketOne o tramite sito web di Ticket, è necessario richiedere il rimborso integrale attraverso il sito stesso utilizzato per l’acquisto. Il rimborso verrà ottenuto attraverso il riaccredito della cifra spesa sulla stessa carta di credito usata per la transazione.

Ulteriori dettagli sono disponibli sul sito di Vivo Concerti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.