Ecco come provare l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop si Huawei Ascend P7

Huawei cerca Beta Tester per Android 5.1 Lollipop sull'ex top gamma dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

1
CONDIVISIONI

Da poche ore è apparso sulla pagina ufficiale di Facebook di Huawei Malesia un annuncio rivolto ai possessori dell’ex top gamma Huawei Ascend P7 per candidarsi a diventare Beta Tester della nuova versione Android 5.1 Lollipop – similmente a quanto avviato nelle scorse settimane in Italia per l’Ascend Mate 7.

Per poter partecipare al programma di beta testing è sufficiente inviare una email all’indirizzo my_beta_test@huawei.com con nome, modello del telefono, IMEI, numero di build e numero di telefono. Anche per Huawei Ascend P7, la versione Android sarà la 5.1 Lollipop, con interfaccia utente personalizzata EMUI 3.1.

Huawei Ascend P7 è caratterizzato da un display IPS da 5″ di diagonale con risoluzione Full HD ed una densità di 445ppi, un processore HiSilicon Kirin 910T quad core Cortex-A9 da 1.8GHz, una GPU Mali 450 e 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con sensore BSI di Sony, apertura f/2.0 e lente wide angle da 28mm; la fotocamera anteriore è da 8 megapixel con sensore BSI, apertura F/2.4 e lente asferica a 5 elementi.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Huawei Malesia:

To all #Huawei P7 and Mate7 users, we’ve got some sweet news for you:
The #Android5.1 Lollipop and #EMUI3.1 update has arrived! Now we humbly invite all our P7 and Mate7 users to take part in the beta test program for these brand new updates.
It’s simple, just send the following details to my_beta_test@huawei.com to be part of it!

  1. Name

  2. Phone Model

  3. IMEI

  4. Build Number

  5. Phone Number

Lollipop Huawei Ascend P7

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.