Vero a Metà in concerto al Pan, Napoli, sabato 13 giugno: Tributo a Pino Daniele

Il concerto è previsto a partire dalle 17.00, poi il gruppo si tratterrà per scambiare quattro chiacchiere con i fan.

7
CONDIVISIONI

Ancora Rock!5 ancora un tributo a Pino Daniele in questo quinto anniversario della Mostra Rock tutta Made in Naples che quest’anno è interamente dedicata all’amatissimo artista napoletano recentemente scomparso.

Domani sera, sabato 13 giugno, sarà la volta dei Vero a Metà, celebre gruppo di Latina che gira l’Italia suonando cover di Pino Daniele.

Si tratterà dell’unica tappa in Campania del tour di questo gruppo che ha annunciato la propria partecipazione al Rock!5 con parole di grande sentimento ed umiltà.

vero a metà

E’incredibile il sentimento di simpatia oltre che di rispetto per lo spessore artistico e per l’incredibile eredità che Pino ha lasciato a tutti noi, che anima artisti e fan non solo campani.

Ricordiamo che la Mostra Rock ha aperto lo scorso sabato con un ospite eccezionale: Phil Palmer una delle chitarre più prestigiose della musica mondiale, anche lui a Napoli per omaggiare Pino Daniele.

I Vero a Metà si esibiranno a partire dalle 17.00 e poi si tratterranno per incontrare il pubblico e scambiare quattro chiacchiere su due passioni in comune: la musica rock e Pino Daniele.

Vi aspettiamo al corner Optimagazine sito al secondo piano del Palazzo delle Arti di Napoli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.