Fissata la data di Lollipop per Huawei Ascend P7: la situazione in Italia

Spuntano informazioni dettagliate a proposito di un modello ancora oggi molto apprezzato in Italia. Ecco le ultime

1
CONDIVISIONI

Siete in attesa del rilascio di un aggiornamento ufficiale estremamente atteso come quello che consentirà di toccare con mano Android Lollipop a bordo del vostro Huawei Ascend P7? Allora i tempi sono destinati ad essere più lunghi di quanto potevate immaginare, almeno stando a quanto affermato in queste ore da Huawei Italia all’interno della propria pagina Facebook.

Tempo fa abbiamo affrontato la tematica e, in quel caso, sembrava che l’appuntamento per lo smartphone in questione potesse essere fissato proprio in questo periodo, a distanza di pochi giorni dal rollout per il cosiddetto Huawei Mate 7, ma ora la situazione sembra essere cambiata improvvisamente al punto che il produttore sembra ora propenso a prendersi più tempo per valutare la presenza di eventuali bug.

A quanto pare, infatti, l’aggiornamento vedrà la luce non prima del mese di agosto, per la delusione di coloro che speravano di poter fare prima questo step:

“L’upgrade a Lollipop 5.0 per Ascend P7 sarà disponibile a partire da Agosto. Seguici sulla nostra pagina troverai maggiori informazioni appena saranno disponibili!”.

Insomma, nella migliore delle ipotesi chi dispone di un dispositivo apprezzato come il tanto chiacchierato Huawei Ascend P7 dovrà aspettare almeno due mesi, considerando che non è scontato l’immediato rollout qui in Italia. L’azienda, infatti, non ha menzionato in modo specifico i modelli italiani, ragion per cui la situazione è ancora in continuo divenire.

Dopo diversi mesi in cui tutto è andato nel verso giusto per gli utenti che hanno scelto uno degli ultimi modelli pensati da Huawei, emerge quindi un primo spunto di riflessione sperando che si tratti di un caso isolato. Non resta che attendere settimane migliori per i possessori dello stesso Huawei Ascend P7.

Commenti (3):
Luca

Io possiedo Huawei p7 ascend.. fatto ultimo aggiornamento Lollipop…un dramma non funziona più…non riesco a vedere video Facebook si blocca..il telefono e spesso in palla..lo preferivo prima…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.