LG G2 Mini, disponibile l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop

L'atteso update arriva anche per la versione mini dell'ex top gamma della casa sudcoreana.

LG G2 Mini Brand Vodafone, la versione “ridotta” del G2 da cui eredita unicamente alcuni aspetti del design, si sta aggiornando in queste ore ad Android 5.0.2 Lollipop – la versione è contraddistinta dalla build LRX22G e numerata V20c. L’update non dovrebbe tardare ad arrivare anche per tutti i principale brand.

Lo smartphone potrà dunque godere dei miglioramenti apportati dall’ultima release del robottini verde, tra cui il nuovo linguaggio Material Design, un sistema di notifiche completamente rinnovato e il software Android Runtime ART. Un ottimo sistema di protezione e di sicurezza permetterà inoltre agli utenti di sbloccare il proprio smartphone quando è fisicamente vicino ad un device Bluetooth precedentemente registrato, come ad esempio un LG G Watch o G Watch R.

LG G2 Mini è caratterizzato da un display TFT IPS da 4.7″ di diagonale con un risoluzione di 540×960 pixel, una densità di 236ppi ed una luminosità di 400NIT. Il processore scelto è un Qualcomm Snapdragon 400, un MSM8926 quad core da 1.2GHz con una GPU Adreno 305, affiancato da 1GB di memoria RAM ed 8GB di memoria integrata espandibile.

Commenti (5):
Simone marte 27/06/2015

Su lg2 mini dopo l aggiornmento non funziona la funione hotspot. Si collega ma mi dice che non c è rete internet

Scieu

raga, non fate gli scettici, flashate tramite kdz il brand vodafone che ve lo consiglio, di voda non ha niente! ne il boot, ne le app! ha solo i segnalibri nel browser che si posson pure levare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.