Come vincere un HTC One M9 ricaricando Online con Wind? Ecco la procedura

Interessante la promozione appena annunciata da Wind, che metterà in palio due HTC One M9 al giorno per una settimana per coloro i quali verranno estratti dopo aver effettuato una ricarica online.

Nella giornata odierna, l’operatore telefonico Wind ha dato il via all’interessante promozione “Ricarica Online e vinci HTC One M9“. Partecipare è molto semplice: basterà effettuare una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori del nuovo HTC One M9, lo smartphone Octa-Core di casa HTC con display da 5” e fotocamera da 20 megapixel.

HTC One M9 - Wind (2)

Il concorso si svolge dal 5/05/2015 al 12/05/2015, mentre il periodo di partecipazione decorre dalle 00.00 del 05/05/2015 sino alle ore 24.00 del 11/05/2015. Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione adesso illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di due smartphone HTC One M9 del valore di € 749,90 (iva inclusa). Per ogni giorno di partecipazione, dal 5/05/2015 al 11/05/2015, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database partecipanti per ogni singolo giorno del concorso 2 vincitori e 10 riserve.

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Per ogni giorno di partecipazione, dal 5/05/2015 al 11/05/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni verranno concluse entro il giorno 12/05/2015.

Il file sarà in modalità crittografata per non rendere visibile il numero di telefono del Cliente WIND. Su questo file, con apposito software, si procederà all’estrazione, per ogni singolo giorno del concorso, di 2 vincitori e di 10 riserve. Tutte le estrazioni verranno effettuate alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo
oppure di un notaio. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software certificato e installato sul sistema informatico di gestione del Concorso, per il quale un esperto informatico incaricato da WIND della relativa realizzazione, ha rilasciato apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Infine, HTC One M9 sarà consegnato entro 60 giorni dall’estrazione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.