Sheppard in concerto in Italia nel 2015: prezzi biglietti in prevendita su TicketOne dal 23 aprile

La band che ha raggiunto il successo planetario con Geronimo torna in Italia in estate per un unico concerto-evento.

8
CONDIVISIONI

Gli Sheppard annunciano l’unico concerto estivo in Italia: la data è quella del 6 luglio, quando la band si esibirà dal vivo a Milano.

La loro canzone, Geronimo, è divenuta in poco tempo una hit mondiale e neanche l’Italia è rimasta immune al tormentone degli Sheppard! Dopo il tutto esaurito al Tunnel di Milano, nell’estate 2015 il gruppo torna in concerto nel nostro Paese per un unico concerto-evento atteso per il 6 luglio nel capoluogo lombardo.

Gli Sheppard saranno in concerto lunedì 6 luglio 2015 all’Estathé Market Sound presso i Magazzini Generali di Milano e i biglietti per prendere parte allo spettacolo saranno in vendita in due tranche.
Dalle ore 10.00 di giovedì 23 aprile sarà attivata la prevendita esclusivamente attraverso il circuito TicketOne, online e in tutti i punti vendita della penisola. Da giovedì 30 aprile alle ore 10.00 i biglietti arriveranno anche in tutti gli altri punti vendita.

Il prezzo dei biglietti è di 17 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato.

La hit Geronimo è stata la più suonata in radio nel 2014 e ha toccato la posizione numero 8 della classifica dei singoli più venduti in Italia.

Australiani, provenienti da Brisbane, sono tre fratelli – George, Amy ed Emma Sheppard – e gli amici Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon.

Dopo un singolo doppio platino in Australia (Let Me Down Easy) ed il triplo platino di Geronimo hanno rilasciato in tutto il Mondo l’album d’esordio Bombs Away, pubblicato a gennaio.

Le canzoni del disco di debutto saranno presentate dal vivo in Italia per l’unico concerto evento estivo nella penisola il prossimo 6 luglio.

“Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene […] Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison, Fleetwood Mac”, l’affermazione di George sullo stile degli Sheppard che propongono un album variegato che risente di diverse influenze musicali.

In America la band è sotto contratto con Scooter Braun, noto per essere il manager – tra gli altri – di Justin Bieber.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.