In arrivo Lollipop per Sony Xperia Z3 dual, Z2, Z1, Z1 Compact e Z Ultra

Una scelta intelligentissima quella di Sony che sicuramente ripagherà

7
CONDIVISIONI

Una Sony ormai che scalpita e non si ferma, annuncia il rollout continuo di Android Lollipop per una vastissima gamma di terminali quali Sony Xperia Z3 dual, Z1, Z1 compact e Z Ultra che vanno ad aggiungersi a quelli già dichiarati,  Xperia Z2 e Z2 Tablet.

Quando?

A brevissimo! La settimana prossima per esser precisi.

Un fioccare di aggiornamenti che ormai nessuno può più fermare, notizia favolosa per tutti i possessori di terminali Sony.

Una scelta davvero eccezionale quella di Sony, scelta che già tempo addietro consigliammo proprio quando parlammo dell’intenzione di Sony di lasciare il campo smartphone.

Terminali davvero favolosi quelli Sony, ma con aggiornamenti sempre rilasciati con lentezza. Memorabile la brutta figura con il Sony Xperia Sole o con l’Xperia U, belli, interessanti ma abbandonati dopo pochi mesi al loro destino, mai aggiornati e, purtroppo, pieni di bug che ne rendevano impossibile l’esperienza utente.

L’aggiornamento è l’unico modo per fidelizzare gli utenti ancora fedeli al marchio nipponico, ottima scelta Sony!

Se non dovesse bastarvi sappiate che a breve, anche se non è ancora chiaro quando, anche il Sony Xperia T2 Ultra, il Sony Xperia C3, l’Xperia Z, ZL, ZR ed il Tablet Z riceveranno il fantomatico aggiornamento.

Impaziente di sapere che cosa porterà Lollipop sul tuo terminale Sony? La casa giapponese ha pensato anche a questo, rilasciando un video che mostrerà i miglioramenti principali.

Le feature più importanti includono la Priority mode notification, la Smart Lock ed una perfetta realizzazione del material design, con la solita cura all’estetica a cui Sony ci ha sempre abituati, davvero magnifica.

Se pensate che sia tutto qui vi sbagliate di grosso, sono in arrivo tantissimi altri aggiornamenti per molti modelli anche più vecchi, alcune indiscrezioni parlano addirittura dei modelli del 2011. Non ci resta che attendere con le dita incrociate.

Davvero vivi complimenti Sony, così si fa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.