Vodafone You: il programma chiude il 30 Aprile 2015

Vodafone You, programma grazie al quale gli utenti potevano ricevere una serie di premi sempre diversi, scelti mese dopo mese, chiuderà il 30 aprile 2015.

7
CONDIVISIONI

Vodafone You, il programma che permette di ricevere un premio EXTRA alla prima ricarica del mese da almeno 10 euro effettuata in un Vodafone Store, chiuderà i battenti il 30 Aprile 2015.
Per il mese di aprile, Vodafone You offrirà il suo ultimo regalo, avvisando tramite SMS i suoi utenti che questo mese sarà l’ultimo dell’iniziativa promozione dell’operatore. Il premio di Aprile sarà comunque distribuito a chi si è iscritto nel corso di queste settimane.

Nota Bene: da oggi non verranno accettate nuove iscrizioni.

Ad aprile, Vodafone You regalerà ai suoi clienti 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Se farai la prima ricarica del mese da almeno 10 euro in un Vodafone Store riceverai due SMS:

  • un primo SMS dal 42626 che ti inviterà a richiedere il premio del mese del Vodafone You
  • un secondo SMS dal 425252 che ti inviterà a richiedere il premio EXTRA del mese

Se invece farai la prima ricarica del mese da almeno 10 euro da un altro canale di ricarica (per esempio Bancomat, Lottomatica, supermercato, etc) riceverai solo l’SMS dal 42626 con l’invito a richiedere il premio del mese del Vodafone You. Se poi successivamente, nel corso del mese, farai un’altra ricarica da almeno 10 euro in un Vodafone Store riceverai l’SMS dal 425252 con l’invito a richiedere il premio EXTRA.

Vodafone You

Vodafone You

Ecco la dichiarazione ufficiale della compagnia:

Il programma Vodafone You chiude il 30 aprile 2015. Nel mese di Aprile i clienti iscritti al programma Vodafone You continuano ad essere premiati come di consueto con il premio base (ad aprile 2 giorni di minuti illimitati) e con il premio extra se ricaricano nei negozi (ad aprile 2 giorni di navigazione con 2 GB al giorno per 2 giorni).

Quello che cambia rispetto ai mesi precedenti: – Nell’sms post ricarica che i clienti Vodafone You ricevono saranno informati che e’ l’ultimo mese del programma. Non sara’ piu’ consentita l’iscrizione al programma dal 1 aprile. Se anche fosse possibile tecnicamente iscrivere il cliente al programma, l’iscrizione non ha alcuna validitá perché, come da regolamento, il premio é valido per I clienti iscritti al 31 marzo. – A partire dal mese di maggio, invece, verranno introdotte delle promozioni per premiare la ricarica nei negozi, a prescindere dall’iscrizione dei clienti ad un programma specifico.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.