School of Rock diventa una serie tv, ma Jack Black non ci sarà

La commedia musicale sarà un telefilm prodotto da Nickelodeon

11
CONDIVISIONI

School of Rock sarà l’ennesimo film ad essere portato sul piccolo schermo. Vi abbiamo già parlato di Limitless, I Mercenari e Minority Report e ora è il turno di questa commedia musicale uscita nel 2003 al cinema.

Il film School of Rock aveva come protagonista il comico Jack Black nei panni di uno squattrinato appassionato di musica che finisce per sbaglio a lavorare come insegnate in una scuola. Da lì nascerà un forte legame con gli studenti che naturalmente abbandoneranno gli studi di musica classica per dedicarsi al genere rock amato dal loro professore.

Il ruolo portò alla ribalta l’attore Jack Black visto poi in I viaggi di Gulliver e come doppiatore in Kung Fu Panda. Black è anche cantante nel gruppo rock Tenacious D. Eppure l’attore ha affermato di non avere nulla a che fare con la serie ispirata a School of Rock e che anche un cameo al momento non è in previsione.

La serie sarà trasmessa dal canale Nickelodeon e come professore è stato scritturato l’attore Tony Cavalero. Il paragone con Jack Black sarà la prima cosa che il pubblico farà e non sarà facile per Cavalero far dimenticare Black. Intanto nella foto in anteprima potete osservare il cast della serie tv School of Rock.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.