Manca poco alla presentazione di Huawei Ascend P8, ma ecco che trapelano alcune foto scottanti

Huawei si lascia sfuggire un po' troppi dettagli a pochi giorni dalla presentazione del nuovo terminale

1
CONDIVISIONI

Probabilmente non siamo gli unici a pensarlo, ma è decisamente ora che Huawei aggiorni il proprio parco smartphone e, finalmente, si può dire che sembra decisa a farlo con il nuovo Huawei Ascend P8 che a breve vedrà la luce.

Esattamente, a breve.

Voci di corridoio che profumano di ufficialità, sembrano ormai confermare il 15 Aprile come data di lancio del nuovo terminale di casa Huawei. Gli inviti sembra siano già stati spediti, l’evento pare avrà luogo a Londra.

Se per il momento queste notizie non dovessero soddisfarvi, ecco che trapelano alcune nuove immagini del terminale da parte del leaker @OnLeaks.

Le immagini dovrebbero rappresentare esattamente ciò che ci aspetta, OnLeak infatti, né concede una certa autorevolezza che non può essere ignorata.

La prima immagine ci mostra una sezione di quel che dovrebbe essere il nuovo Huawei Ascend P8, nulla di particolare, siamo sullo standard, con una porta microUSB e due griglie per gli speaker posizionati in basso come sul Nexus 5, scelta non proprio eccezionale per gli amanti della stereofonia e per l’uso in modalità landscape.

Il terminale sembra composto da una lega metallica, forse alluminio, una sorpresa inaspettata.

Huawei-P8-new-image1-710x401-600x339

L’altra immagine trapelata, invece, è uno schermatico del terminale. La foto mostra chiaramente la sottigliezza dello stesso, soli 6.6mm con un design che sembra nascere dall’unione tra iPhone6 e Samsung Galaxy S6.

huawei_p8_leak2_2-600x386

Non è chiaro cosa sia quel modulo posizionato sotto la fotocamera, ma da alcuni rumors recenti potremmo ipotizzare che trattasi di un lettore di impronte digitali, staremo a vedere.

Se tutto va come dovrebbe, l’evento di Londra dovrebbe essere totalmente incentrato sull’Huawei Ascend P8, il quale con buona probabilità sarà venduto ad un prezzo leggermente sotto i 500€, ma sotto la scocca troveremo un Kirin 930 Octa-core, 3gb di ram ed un display Full HD da 5.2 pollici, pertanto con questo prezzo la competizione con le nuove ammiraglie di HTC e Samsung sembra più che agguerrita.

Non ci resta che attendere il 15 Aprile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.