Presentazione dell’HTC One M9 in diretta streaming: ecco data e orario

Il top di gamma HTC One M9 sarà presentato ufficialmente anche con un live streaming, consentendoci di assistere comodamente alla conferenza

2
CONDIVISIONI

L’attesa finalmente sta per finire, domenica seguiremo la presentazione dell’HTC One M9 in diretta streaming e potremo scoprire la verità sul prossimo gioiello di casa HTC. La casa taiwanese, infatti, presenterà l’HTC One M9 durante il Mobile World Congress di Barcellona il 1 marzo 2015 e lo farà anche in diretta streaming.

Il live partirà dal sito ufficiale dell’azienda domenica prossima e sarà quindi possibile assistere alla presentazione del terminale senza dover volare fino in Spagna, ma stando comodamente seduti sul divano di casa. La conferenza stampa HTC sarà una delle prime ad aver luogo, sicuramente anticiperà di qualche ora quella del prossimo Samsung Galaxy S6, e sarà una delle più seguite.

Utopia in progress”, questo il nome dell’evento che caratterizzerà la presentazione dell’HTC One M9, inizierà alle 16 ora locale.

Finalmente si potrà conoscere ufficialmente questo dispositivo non troppo avvolto dal mistero, che ha lentamente preso forma nelle ultime settimane solo grazie alle tante indiscrezioni e alle foto trapelate sul web, nonostante nessuno di questi rumor abbia mai avuto carattere di ufficialità. Innanzitutto, sapremo se il nome ufficiale sarà effettivamente HTC One M9, come sembra sarà molto probabile, oppure se ci sarà spazio anche per il nome in codice Hima, ma soprattutto verremo a conoscenza delle tanto agognate specifiche tecniche del telefono.

Se le indiscrezioni delle ultime settimane troveranno conferma, lo smartphone dovrebbe avere un display da 5” Full HD 1920×1080 (uguale a quello dell’M8), RAM da 3GB, memoria interna da 32GB, inoltre dovrebbe essere uno dei primi terminali (insieme a colossi come Flex 2 e Mi Note Pro) a montare un processore Qualcomm Snapdragon 810. Staremo a vedere anche se la batteria raggiungerà i 3000mAh e se, nel comparto fotografico, la fotocamera posteriore sarà una Duo Camera da 20mpx. Per la frontale, già sappiamo che sarà da 4mpx con tecnologia Ultrapixel, perché annunciato ufficialmente proprio da HTC. Scopriremo anche se il design riserverà qualche novità e se varierà qualcosa anche nei colori.

Ad alimentare l’attesa, il Senior Global Online Communications Manager di HTC, Jeff Gordon, che poche ore fa sul suo profilo Twitter ha pubblicato un messaggio in cui ha dichiarato che “le parti migliori della conferenza dell’1 marzo saranno quelle di cui non avete ancora idea”. Qualche sorpresa su nuovi prodotti o solo un tentativo di attirare ancora di più l’attenzione?

Lo scopriremo solo domenica, sintonizzandoci sul sito di HTC.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.