Nuova apertura per Optima Italia che con la nuova Station installata lunedì 23 febbraio al Centro Commerciale Le Porte Franche di Brescia continua la copertura capillare dell’intero territorio italiano.
Optima porta nelle case degli Italiani un servizio assolutamente nuovo sul mercato. Parliamo di VitaMia, la proposta di elettricità, gas, telefonia e adsl in un’unica soluzione.
Addio ai mille operatori ed alle mille bollette, con Optima avrete l’opportunità di relazionarvi con un unico interlocutore riducendo al minimo stress e tempi morti.
Curiosi di sapere cosa significherebbe portare VitaMia nelle vostre case? Recatevi in uno dei centri commerciali a voi più vicini, assicurandovi che sia presidiato da una nostra station e portate con voi le bollette che attestino i recenti consumi di energia e telefonia.
I nostri consulenti saranno lieti di configurare una ipotesi di offerta economica declinata sulle vostre reali abitudini di consumo assicurandovi un plafond che tutela dalle cattive sorprese.
L’arrivo di Optima a Brescia significa anche nuove opportunità di lavoro. Optima cerca infatti consulenti a Brescia e provincia così come pure in molte altre zone d’Italia. Pertanto se siete alla ricerca di offerte di lavoro consultate le nostre posizioni aperte.