HTC annuncia su Twitter la data in cui rivelerà il prossimo HTC One

L’azienda taiwanese ha postato un tweet sul proprio profilo ufficiale svelando la data in cui rivelerà il nuovo HTC One

1
CONDIVISIONI

Dopo il susseguirsi di tanti rumors sul prossimo HTC One ed informazioni non confermate, finalmente arriva una notizia ufficiale direttamente da HTC relativamente al suo prossimo top di gamma. L’azienda taiwanese, infatti, ha da poche ore annunciato sul proprio profilo twitter la data in cui svelerà al mondo il prossimo HTC One, quasi sicuramente il modello M9.

Dal tweet, postato dall’account UK, si può leggere che il nuovo terminale sarà rivelato l’1 marzo 2015, quindi in occasione del tanto atteso Mobile World Congress di Barcellona. Il messaggio, che testualmente recita “Let them stare. The new HTC One revealed 01.03.2015”, è accompagnato da una foto che riprende la notizia e che ha sullo sfondo un fiore dai petali di un viola intenso.

Sul web c’è già chi ipotizza che la scelta del colore non sia stata casuale e che l’azienda voglia così far intendere che uno dei colori del dispositivo potrebbe essere proprio il viola. Probabilmente si tratta di un’ipotesi un po’ troppo azzardata, ma solo il tempo potrà dar loro ragione o meno. Intanto, mancano poco meno di due settimane al MWC, quindi la nostra curiosità sarà soddisfatta a breve.

Per quanto riguarda il modello che sarà presentato, anche se dal tweet HTC non svela il nome completo dello smartphone, possiamo facilmente dedurre che si tratterà del successore dell’M8. Nelle ultime settimane sono circolate tante indiscrezioni circa il nome ufficiale del nuovo flagship, ormai noto sia come HTC One (M9), HTC One M9, HTC Hima, ma dalla lettura del codice sorgente del sito ufficiale HTC, fatta da un utente, è trapelato qualcosa. Leggendo tra le righe in HTML, infatti, si può vedere che il dispositivo viene chiamato HTC One M9, seguito dalla tagline #OneLife, lo slogan che sarà utilizzato per il lancio. Gli utenti sono stati invitati ad associare l’hashtag a delle immagini da essi stessi create e basate su alcune forme che richiamano lo smartphone e fornite proprio dalla società.

L’aura di mistero intorno a questo nuovo top di gamma sta diminuendo sempre più e non vediamo l’ora di scoprire tutto sul nuovo HTC One.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.