Give You What You Like è il nuovo singolo di Avril Lavigne per Babysitter’s Black Book

La canzone Give You What You Like di Avril Lavigne nella colonna sonora del film Babysitter’s Black Book: ascoltala qui e guarda il teaser del video ufficiale.

1
CONDIVISIONI

Avril Lavigne annuncia ufficialmente il rilascio del nuovo singolo, dal titolo Give You What You Like.

A proposito del pezzo, in rete negli scorsi mesi era giunta un’indiscrezione secondo la quale sarebbe stato il quarto singolo, oltre al già rilasciato Hello Kitty.

Mentre infatti nel mercato asiatico l’artista ha rilasciato la canzone dedicata all’icona del continente per eccellenza, per il mercato internazionale si vociferava la pubblicazione del brano Give You What You Like che non ha mai raggiunto la rotazione radiofonica.

Della canzone sembrava che ne fossero perse le tracce fino al nuovo annuncio di Avril Lavigne e al rilascio di una piccola anticipazione del videoclip ufficiale atteso per i prossim giorni su VEVO e su YouTube VEVO.

L’occasione della pubblicazione di Give You What You Like è la presenza della canzone della colonna sonora del film TV Babysitter’s Black Book che la lancia anche in tutti gli store digitali del Mondo.

Il testo racconta una relazione complicata e paricolarmente distruttiva per una donna che si innamora di un uomo che invece da lei non cerca altro che sesso.

Di seguito la copertina del singolo e l’immagine che Avril Lavigne ha selezionato per il suo ritorno in scena:

avril lavigne cover give you what you like

Avril Lavigne, Give You What You Like

La canzone fa parte dell’album Avril Lavigne, rilasciato nel 2013, e risuonerà dal 21 febbraio su Lifetime nel film  Babysitter’s Black Book, della quale il videoclip ufficiale sembra riprendere alcune scene.

Come tradizione vuole, infatti, le canzoni che fanno da colonna sonora a film o telefilm ne ripercorrono le scene principali e dal primo teaser rilasciato su YouTube nelle scorse ore, sembra che il videoclip ufficiale di Give You What You Like non faccia eccezione.

Nel video è presente Avril Lavrigne e – stando a quanto sostiene Billboard – il lavoro completo sarà pubblicato tra pochi giorni, già entro il fine settimana.

Di seguito l’audio completo della canzone:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.