Olly Murs in concerto in Italia, a Milano nel 2015: prezzi biglietti in vendita su TicketOne dal 4 dicembre

Olly Murs arriverà in Italia nel 2015: tutti i dettagli sull'unico evento nel nostro Paese.

7
CONDIVISIONI

Olly Murs sarà in concerto in Italia nel 2015. Una è la data annunciata nel nostro Paese per il prossimo anno: a Milano il 1° giugno.

Dopo aver rilasciato l’album Never Been Better, Olly Murs ha dato il via alla tournée mondiale che includerà anche una tranche europea in programma nel 2015.

I concerti in Europa inizieranno il 16  maggio 2015 in Belgio e termineranno proprio con un evento nel nostro Paese, nella città di Milano.
Ad ospitare Olly Murs in concerto sarà il locale Fabrique, sito in Via Fantoli 9 a Milano e la data scelta è quella del 1° giugno 2015.

Ad annunciare l’evento è stato l’organizzatore della tournée, Live Nation, attraverso il profilo Twitter ufficiale della divisione italiana.
Con la conferma dell’evento sono stati diffusi anche i primi dettagli sui biglietti da acquistare per accedere al concerto.

I tagliandi saranno in vendita a partire dal 4 dicembre 2014 in due tranche. Il 4 dicembre alle ore 10.00 inizierà la prevendita su esclusiva riservata agli iscritti del club My Live Nation che durerà fino alle ore 10.00 del giorno seguente, il 5 dicembre.

Alle ore 11.00 del 5 dicembre sarà avviata la prevendita anche in tutti i punti fisici autorizzati dell’intero territorio nazionale e sarà possibile aggiudicarsi i biglietti attraverso l’intero circuito TicketOne, online, via call center e presso i rivenditori fisici.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 34 euro (ai quali si aggiunge la prevendita) per posto unico intero non numerato in piedi.

In tour Olly Murs presenterà dal vivo le canzoni contenute nel nuovo progetto discografico di inediti, Never Been Better, disponibile in doppia versione sia nei negozi che negli store online.
La versione standard contiene 12 brani e la versione deluxe ne contiene 4 in più, per un totale di 16 canzoni.

Tra queste c’è anche il brano realizzato in featuring con Demi Lovato, Up, che è stato scelto dall’artista come secondo singolo estratto dal suo progetto, pronto ad entrare in rotazione radiofonica in tutto il Mondo seguito dal relativo videoclip ufficiale.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.