Continua incessantemente la campagna promozionale per 1989, il nuovo album di Taylor Swift in uscita il 27 ottobre. Per rilanciare l’appuntamento con la release del disco, la popstar e Target hanno unito le forze in uno spot congiunto che dà un assaggio di una nuova canzone intitolata Never Go Out of Style.
Il brano sarà presente nella tracklist di 1989 (Deluxe Edition), disponibile esclusivamente nei negozi Target a partire dalla data del rilascio dell’album: l’edizione deluxe del nuovo album di Taylor Swift conterrà tre brani aggiuntivi ed altri contenuti vocali esclusivi che non saranno disponibili in download digitale o nei negozi tradizionali.
Quella con Target è l’ennesima strategia di co-marketing adottata in vista dell’uscita di 1989: solo pochi giorni fa era stato diffuso il nuovo spot di Diet Coke, che vede proprio Taylor Swift protagonista, con un brano inedito da 1989 a fare da colonna sonora.
Anche Never Go Out of Style, come altri brani dell’album già disponibili per il download, sembra una canzone frizzante e dall’atmosfera ottimista, una tipica canzone d’amore in stile pop che gioca anche sul tema dello stile e della moda.
Ecco il video del commercial col brano in anteprima.
http://youtu.be/8eDUf6TGuMs
Mentre su iTunes svetta il nuovo singolo , sul profilo Instagram della cantante di Red continuano ad apparire dei lyric teaser che anticipano i versi di alcuni brani contenuti nell’album. Gli ultimi postati in ordine di tempo appartengono ad una bonus track dal suo prossimo album, in cui sembrano tornare i riferimenti ad Alice in Wonderland che erano presenti già nei suoi primi lavori.

Potrebbe trattarsi di un’altra canzone che canta un amore finito, anche se Taylor Swift ha negato un eccessivo peso della componente drammatica e romantica in questo nuovo progetto discografico. La tracklist di 1989 è già apparsa sui social, ma la cantante ha smentito che sia quella definitiva.