Harry Styles e Niall Horan sono i protagonisti del terzo e del quarto teaser video dei One Direction per Steal My Girl.
Dopo le anticipazioni di Zayn Malik e Liam Payne, apparsi in video negli scorsi giorni, il countdown verso l’uscita della nuova clip ufficiale dei 1D procede attraverso le scene svelate da Harry Styles e Niall Horan.
I ragazzi sono partiti esattamente cinque giorni prima del rilascio del nuovo videoclip ufficiale, per il primo singolo estratto dal nuovo album, Four, e ogni giorno svelano ai fan un frammento della clip.
All’appello adesso manca solo l’indizio di Louis Tomlinson e poi il 24 ottobre vedremo finalmente l’intero video su YouTube e in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche.
Steal My Girl è già in rotazione radiofonica e vivrà attraverso le immagini del videoclip ufficiale dopodomani, intorno alle ore 17.00, quando la clip sarà condivisa attraverso gli spazi ufficiali della band anglo-irlandese più amata del Mondo.
Il singolo è il primo pezzo estratto dal quarto progetto discografico dei One Direction, Four, che uscirà il prossimo 17 novembre in tutto il Mondo, Italia inclusa.
A seguire gli appuntamenti dal vivo con i 1D riprenderanno nel 2015 e si attendono notizie sull’eventualità di concerti da confermare nel nostro Paese, non prima della metà del prossimo anno. Intanto, però, le Directioners italiane potranno acquistare il DVD Live Where We Are from San Siro Stadium registrato in occasione del primo concerto dei One Direction allo stadio Meazza/San Siro di Milano nel mese di giugno del 2014.
L’uscita del concerto su DVD e Blu-Ray è attesa per il primo giorno di dicembre, esattamente tra l’uscita del quarto disco di inediti e le vacanze natalizie.
L’ultimo teaser video per Steal My Girl è atteso per la giornata di domani con protagonista Louis Tomlinson! Tornate a trovarci per vederlo!