L’11 novembre uscirà E Live, il nuovo album di Emma Marrone, ma l’artista è attesa anche all’estero con Esplanda, l’album Schiena in lingua spagnola. Dove la porterà il futuro?
Negli scorsi giorni Emma è stata a Roma per alcune attività promozionali in vista dell’avvio dell’imminente tournée di concerti, Emma 3.0.
Da Fiorello e Baldini a Max Giusti nel programma SuperMax, Emma ha trascorso delle intense ore promozionali nella capitale e ricordato i suoi appuntamenti futuri.
Ciò che è certo è che l’8 novembre partirà il Tour Emma 3.0, sèguito della tournée estiva in edizione limitata Emma Limited Edition. Nel bel mezzo dei concerti già annunciati, sarà rilasciato il nuovo album della cantante salentina, dal titolo E Live.
E Live si compone di un CD + DVD live ed è stato anticipato dal singolo Resta Ancora Un Po’, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online.
I contenuti di E Live sono già stati confermati: tra versioni live e duetti indimenticabili, nel DVD ci saranno anche due sezioni speciali: “E Life”, un backstage che ripercorre i concerti di Emma in Arena attraverso immagini ed interviste e “E Love”, che ricorda i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di Emma Limited Edition.
E Live è da oggi in pre-order a prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon. Preordinando l’album, i fan si assicurano la ricezione di E Live nel giorno esatto dell’uscita, in versione digitale. Pur ordinando oggi l’intero progetto, verrà ricevuto solo nella data di uscita ufficiale, ossia il prossimo 11 novembre.
Finiti gli appuntamenti italiani, Emma Marrone potrebbe raggiungere la Spagna, dove è attesa con la versione spagnola di Schiena. Il titolo del CD è Espalda ed è già pronto ma si attende il lancio ufficiale che avverrà prossimamente, quando l’artista riuscirà a prendere un periodo di pausa dagli impegni in Italia.