Il Sony Xperia Z3 affila le unghie e cerca di guadagnarsi la sua significativa quota di mercato in un turbinio di nuove uscite Android e non solo. Il top di gamma dell’azienda giapponese ha ottenuto numerose recensioni positive dagli addetti ai lavori ma competere con i vari Samsung, LG, HTC e anche Apple non è affatto semplice.
Per questo motivo, la strategia del brand si sdoppia: da una parte si cerca di catturare nuovi probabili acquirenti attraverso il richiamo degli aggiornamenti software, dall’altra si procede con una serie di promozioni ad hoc per patiti dei giochi in console e non solo.
Giusto una ventina di ore fa, la notizia che il Sony Xperia Z3 insieme a tutta la gamma del produttore verrà aggiornato e anche in tempi brevi al nuovissimo Android L. La tempestività degli update risulta esser sempre più una discriminante tra i produttori e l’azienda giapponese ha compreso come la questione possa essere un’ottima leva di acquisto.
Ma non finisce qui: il Sony Xperia Z3 alla sua uscita ha colpito anche per la compatibilità con la PlayStation 4 controllabile da remoto, proprio attraverso il device. Ebbene, i patiti dei giochi in console non si sono fatti sfuggire questo plus e ora saranno felici di sapere che, per ora solo negli Stati Uniti, chi prenoterà il top di gamma, avrà in omaggio un nuovo gioco proprio per la PS4. Di certo, una promozione simile giungerà anch in Italia o comunque la divisione italiana riuscirà a fare leva sugli interessi degli incalliti giocatori in qualche modo.
Come dire di no ad un Sony Xperia Z3 che si aggiorna in maniera costante e che permette di fruire di nuove esperienze di gioco? Per chi non l’avesse capoto, questa è strategia di vendita nipponica e sono certa che farà breccia su molti utenti anche nel nostro paese, non credere?