Si intitola Libere il nuovo album di Deborah Iurato ed è anticipato dal singolo L’Amore Vero, primo brano scelto per entrare in rotazione radiofonica.
Solo pochi giorni fa, la vincitrice in carica di Amici di Maria De Filippi svelava ai fan il titolo del suo nuovo singolo e dopo un incontro al Centro Commerciale Le Corti Venete ha confermato l’imminente rilascio del nuovo progetto discografico e il titolo del nuovo lavoro.
Libere arriverà l’11 novembre in versione fisica e digitale e conterrà sicuramente la canzone L’Amore Vero, già disponibile in digital download su iTunes e in tutti gli store online.
“Perché proprio “Libere”?”, scrive Deborah Iurato, raccontando ai fan da cosa è nato questo titolo e perché ha scelto di donarlo al suo secondo progetto discografico.
“Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata.
La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa”, spiega l’artista riflettendo sugli ultimi mesi della sua vita e su come ha iniziato a realizzare il suo sogno più grande.
“Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album.
Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura”, continua.
Questa è la copertina di Libere:

Libere è quindi un consiglio a tutte le donne che come lei hanno o hanno avuto dubbi ed insicurezze.
Una spinta a farci pace e a superare tutti i piccoli ostacoli verso la realizzazione dei propri sogni e arriverà a novembre prima di un tour nei negozi di dischi per la firma delle copie.