Dreamers Con è la convention in piena fase di organizzazione che si terrà a Roma nel 2015.
Si tratta della prima convention unofficial ideata ed organizzata per i fan della serie TV Pretty Little Liars. Inizialmente previsto per due serie, gli organizzatori hanno comunicato che l’incontro riguarderà solo una di queste, Pretty Little Liars.
L’appuntamento si terrà nella capitale in tre giorni consecutivi, prima dell’inizio dell’estate 2015. Organizzato dall’associazione MYSTERIES AND MAGIC EVENTS, Dreamers Con si terrà dal 12 al 14 giugno 2015 a Roma e sarà una vera e propria festa per i fan della serie TV Pretty Little Liars, che avranno la possibilità di accedere alla convention ed incontrare i propri personaggi preferiti direttamente da una delle serie TV più amate e seguite del Mondo!
Tante le possibilità per incontrare e conoscere gli attori presenti, i cui nomi non sono ancora stati svelati: oltre al semplice accesso alla convention, sono previste numerose possibilità tra prenotazioni di foto, autografi ed altri esclusivi tra cui meet&greet, gli incontri con gli attori!
Per prendere parte all’evento è necessario munirsi di apposito pass, prenotabile sul sito ufficiale della Dreamers Con. In base ai servizi da abilitare, ogni pass ha un prezzo diverso, consultabile nell’apposita sezione del sito. Dopo aver acquistato il vostro pass, il titolo d’ingresso per l’evento, potete acquistare anche le diverse card, ognuna delle quali consente di ottenere benefici extra.
Il pacchetto più ricco è quello in vendita al prezzo di 800 euro, che consente di ottenere i seguenti vantaggi: accesso alla convention per tutta la durata dell’evento, posto a sedere in 1° fila (seduta centrale), possibilità di prenotare e acquistare extra, 1 photo op singola per ogni ospite (esclusi Bonus), 1 photo op di gruppo (inclusi Bonus), 1 autografo per ogni ospite (inclusi Bonus), 1 meet&greet a scelta (esclusi Bonus) e ingresso all’Exclusive Party.
I pass disponibili e tutti gli extra, con i relativi prezzi e le modalità di acquisto sono disponibili sul sito Mysteriesandmagicoff.