Dopo la banana, la zucca! Le passioni decisamente fuori dal comune di Harry Styles dei One Direction non sono finite. L’artista è andato recentemente alla ricerca della zucca perfetta, dopo esserci mascherato da banana sul palco di uno dei concerti della tournée mondiale con i 1D.
Il Where We Are Tour, che ha portato la musica dei One Direction in giro per il Mondo, è ufficialmente giunto al termine e i ragazzi hanno fatto ritorno in patria, nel Regno Unito, tutti tranne uno.
I concerti si sono conclusi in America e proprio a Los Angeles, Harry Styles è stato fotografato con oggetti compromettenti! Deve esserci qualcosa di particolarmente accattivante nel colore, il giallo e l’arancione, che ha portato il cantante dei 1D alla ricerca dell’ortaggio perfetto da trasportare non oltreoceano, bensì nella sua casa americana, che ha recentemente acquistato.
Harry è stato fotografato in compagnia dell’amica Erin Foster al Mr.Bones Pumpkin Patch, nell’atto di selezionare le zucche di Halloween. Al termine della fase di selezione, l’artista ne ha scelta una che ha sollevato ed acquistato. Ora sarà all’opera con il lavoro di intaglio che consente agli americani doc di preparare le famose zucche per la festa di Halloween, che in Italia coincide con quella di Tutti i Santi, il primo giorno di novembre.
La festa americana, solitamente, ha luogo nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre ed è caratterizzata proprio dalla zucca. La zucca cotta e cruda, doce e salata e preparata in tutti i modi è onnipresente sia come ornamento che come cibo, un vero “must” della nottata.
Harry Styles ha voluto calarsi nella parte di americano provetto e ha ritardato il ritorno a casa per festeggiare con i suoi amici americani una delle più celebri e tradizionali feste del continente.
Come se la caverà? Speriamo posti qualche foto!
Ei , Tesoro, lo sai Che ti amo?❤️