In attesa di domenica, la data di debutto di The Walking Dead 5 in America (mentre da noi in Italia arriva il giorno dopo, lunedì 13 ottobre), Entertainment Weekly ha parlato con un altro membro del cast dello show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman.
Questa volta ad approfondire il suo personaggio è stato Steven Yeun che in The Walking Dead veste i panni di Glenn.
Questo ragazzo ne ha fatta di strada dalla prima stagione dello show ad oggi e anche il suo interprete lo ha ricordato. Lui era solito parlare di Glenn come di un giovane che stava facendo una sorta di corso per diventare un leader, ma attualmente non ha più bisogno di imparare, lo è già. È ascoltato e rispettato dal gruppo, è stato quasi ucciso ad ogni stagione e in qualche modo ce l’ha sempre fatta. Adesso, in quel vagone Glenn è qualcuno che sembra definitivamente un leader.
Steven Yeun non ha rivelato niente sui prossimi episodi in arrivo di The Walking Dead, perché, come ha detto più volte, vuole che i fan siano sorpresi. L’attore vorrebbe che non ci fossero spoiler, che non trapelasse niente dello show prima della sua messa in onda, vorrebbe semplicemente che le persone guardassero The Walking Dead e rimanessero shoccate proprio mentre lo vedono!