David Guetta ha annunciato la data del rilascio del suo nuovo album, atteso entro la fine del 2014. Il nuovo progetto discografico ha, da alcune ore, anche un titolo e una copertina ufficiale.
Il nuovo lavoro del dj e produttore francese si intitola Listen e sarà rilasciato il prossimo 24 novembre, come ha annunciato lo stesso artista via Twitter attraverso una chat con i suoi seguaci, collegati da ogni angolo del Mondo.
L’immagine per la copertina è già stata scelta e mostra David Guetta in solitaria, in uno scatto in bianco nero, mentre il titolo risalta grazie all’utilizzo del colore rosso.
Listen è anticipato dal nuovo singolo estratto, Dangerous, svelato nella giornata di ieri, domenica 5 ottobre 2014, a sorpresa.
Per la nuova canzone, David Guetta ha collaborato con Sam Martin, un noto cantante statunitense già autore del singolo Lovers on The Sun, primo pezzo estratto dal progetto che verrà rilasciato a novembre, anche in Italia. Tra i brani di maggior successo che vantano la collaborazione di Sam Martin ce ne sono anche due dei Maroon 5: Daylight nel 2013 e It Was Always You nel 2014.

Dangerous, di David Guetta in featuring con Sam Martin, è ufficialmente in rotazione radiofonica ed in digital download in tutto il Mondo da oggi, lunedì 6 ottobre, secondo i piani precedentemente comunicati.
Salgono, così, a quattro i pezzi già noti, contenuti nel nuovo progetto discografico del dj e produttore francese più ballato del momento: Lovers On the Sun, Bad, Shot Me Down e l’ultimo pezzo estratto, Dangerous.
Il nuovo singolo in radio anticipa le sonorità che troveremo nell’intero disco ed evidenzia una sorta di cambio di direzione nella musica del dj francese, che questa estate tornerà a far ballare milioni di fan con concerti dal vivo e dj set nei principali Paesi del Mondo.