I 5 Seconds of Summer hanno quasi tutto nella vita, eppure si sentono particolarmente sfortunati.
Il successo non manca ed è sicuramente tra le più grandi aspirazioni di ognuno. A volte, però, può portare dei problemi e questo i 5 Seconds of Summer lo sanno bene.
Non si tratta di problemi di salute o familiari, piuttosto riguardano l’ambito amoroso. Ne è unesempio la vita sentimentale dei 5SOS, tra gli artisti più apprezzati ed invidiati del Mondo, al pari dei One Direction.
Durante un’apparizione a Good Morning America, Luke Hemmings ha rivelato che lui e i suoi compagni sono stati particolarmente sfortunati in campo amoroso in passato e che avevano molto più successo con le ragazze quando avevano appena 16 anni.
Ora che sono più interessati ad una relazione seria, invece, non ne hanno il tempo!
La vita frenetica di una star non lascia molto spazio alle storie d’amore. Tra impegni in giro per il Mondo e giornate promozionali piene di appuntamenti è davvero complicato riuscire a conoscere una ragazza e a trascorrere con lei del tempo.
La questione della sfortuna in amore non è nuova ai 5SOS. In un’altra intervista, rilasciata dopo il concerto in Times Square a New York, Luke ha confidato: “Siamo decisamente sfortunati, in tutte le situazioni, con le ragazze” e Michael Clifford ha aggiunto: “A volte Hood ci dà un po’ di amore, ma a parte questo…”
Insomma, non se la passano poi tanto bene! Ma non è ancora tutto: come se non bastasse di recente sono stati costretti a trascurare anche le fan.
Mercoledì 1° ottobre, Michael Clifford, Calum Hood, Ashton Irwin e Luke Hemmings sono stati impegnati in alcune interviste per la TV e per la radio con lo scopo di promuovere il loro nuovo EP, Amnesia. Speravano di trascorrere un po’ di tempo con le fan che da ogni angolo del Paese li hanno raggiunti per salutarli ma, sfortunatamente, neanche questo è andato a buon fine. Le ragazze erano troppo euforiche e l’entourage non ha consentito alcun incontro.
Essere una star internazionale porta sicuramente tante soddisfazioni, ma l’altra faccia della medaglia comporta diverse rinunce. La domanda, allora, sorge spontanea: È davvero così eccitante raggiungere il successo planetario, nella consapevolezza di poter essere costretti a rinunciare ai propri affetti?