American Horror Story sta per tornare. L’8 ottobre riparte su FX la spaventosa serie tv di Ryan Murphy, con il nuovo capitolo American Horror Story: Freak Show. Dopo il primo vero trailer che vi abbiamo mostrato ieri, arriva in anteprima anche la mostruosa sigla di apertura.
Come da tradizione gli opening credits dello show continuano ad essere veramente spaventosi fin da subito. C’è di tutto nella sigla di apertura di American Horror Story: Freak Show che potete vedere comodamente qui sotto in fondo alla pagina. Dai malvagi clown alle terrificanti bambole, c’è perfino un incesto mentre in sottofondo si ode lo stridio dei palloncini manipolati per dare forma a quelli che sicuramente saranno gli animaletti gonfiabili più spaventosi di sempre.
In Italia American Horror Story: Freak Show sarà trasmesso dal nuovo canale di Sky che debutterà il 13 ottobre prossimo, La Casa delle Prime, e che ospiterà ogni sera una prima tv diversa, ma ancora non è stata rivelata la data di esordio della serie sui fenomeni da baraccone con Jessica Lange.
Vi ricordo, comunque, che la premiere durerà ben 90 minuti e che se non avete ancora visto il primo trailer, potete andarlo a vedere direttamente qui.
Per adesso vi lascio alla sigla d’apertura di American Horror Story: Freak Show, buona visione: