The Walking Dead è stata una serie piuttosto brutale finora ma già sappiamo che nella prossima stagione lo diventerà ancora di più, forse è per questo che è stato creato un panino di ispirazione cannibale?
In concomitanza con il ritorno in tv dello show di zombie, James Thomlison, uno chef di Londra, in collaborazione con la pasticceria famosa per le sue truci torte a forma di testa mozzata e varie, Miss Cakehead, ha elaborato un hamburger che ricorda il sapore di carne umana!
Come fa a conoscerne il sapore, penserete voi, è un cannibale?
Pare di no, sembra infatti che l’ispirazione per il gusto sia venuta loro da una ricerca sulle varie dichiarazioni di noti cannibali.
Anche se con profondo disgusto, vi informo, comunque, che si tratterebbe di impasto di macinato di vitello, suino e fegato di pollo con aggiunta di midollo che dovrebbe dare quel tocco di sapore umano in più! Per chi voglia assaggiarlo, da oggi sarà disponibile alla Terminus Tavern a Londra.
Amici, lo sapete, io sono una fan sfegatata di The Walking Dead, ma il panino al sapore di uomo non lo approvo, ancora di meno, dopo aver letto la locandina che ne parla (vedi immagine in alto).
Ditemi quello che volete, sarà anche un richiamo agli abitanti di Terminus, conosciuti nel finale di stagione di The Walking Dead 4, che forse sono dei cannibali, ma questa è una trovata “di dubbio gusto”.
In attesa dei vostri giudizi in merito, vi saluto e, vista l’ora, vi auguro buon appetito! ;)