Siamo veramente molto vicini al debutto del nuovo capitolo di American Horror Story che andrà in onda in America mercoledì 8 ottobre e, in attesa di tale data, uno dei membri del cast, ha pubblicato su instagram una particolare foto dal dietro le quinte.
Emma Roberts, che si è unita al cast di American Horror Story nella precedente stagione, Coven, in American Horror Story: Freak Show interpreta Maggie Esmeralda, una veggente del circo di Elsa (Jessica Launge). La foto che l’attrice ha postato sul proprio account di Instagram, come potete vedere qui sotto, la ritrae insieme a Jyoti Amge, la cui presenza nello show era stata anticipata in questo articolo.
La piccola donna, in realtà la più piccola al mondo, che interpreterà Ma Petite, è in posa con la Roberts mostrando la sua adorabile “kissy face”. Ecco l’immagine:
Non fatevi intenerire troppo dalla foto, però, perché in realtà il circo di Ryan Murphy si prepara ad essere tanto, ma tanto, pauroso!
Secondo quanto ha anticipato la stessa Roberts, infatti, American Horror Story: Freak Show è molto più spaventoso di Coven, il capitolo con le streghe. Addirittura l’attrice ha aggiunto che subito dopo aver letto il copione, ha iniziato ad avere degli incubi…