I Samsung Galaxy S4 ed S3 hanno ricevuto in queste ore un aggiornamento che porta la sigla dell’operatore Wind, notoriamente più lento nella distribuzione firmware rispetto agli altri gestori telefonici. Proprio per questo, dobbiamo purtroppo comunicarti che le relative build risultano essere tutt’altro che fresche. Si tratta, difatti, di versioni già da molto rilasciate per i modelli no brand ed i brandizzati dei restanti vettori, cosa che ancora una volta ci restituisce la consapevolezza dell’eccessivo torpore che contraddistingue la fase finale di testing dell’operatore arancione.
Per dovere di cronaca, ti riportiamo a seguire le informazioni relative ai suddetti pacchetti. Partiamo da quello destinato al Samsung Galaxy S4, con PDA e MODEM I9505XXUGNG8, risalente al 23 luglio, ed ovviamente basato su Android 4.4.2 KitKat. Per quanto riguarda S3, i dati cambiano così: PDA I9300XXUGND5, MODEM I9300XXUGNA8 e date build 30 aprile (la versione è Android 4.3 Jelly Bean).
Non sappiamo consigliarti sul da farsi, visto e considerato che le ultime release pubbliche riservate a Samsung Galaxy S4 ed S3 hanno lasciato alquanto a desiderare. Se non riscontri particolari problemi con la serie firmware in uso, forse non è il caso di avventurarsi oltre, rischiando magari di compromettere l’esperienza d’utilizzo per nulla.
Di novità particolari, infatti, non sembrano essercene nelle build descritte sopra, che si limitano ad offire un insieme di ottimizzazioni atte, almeno sulla carta, a migliorare le prestazioni dei device, ed a correggerne i bug minori. In questo caso, a nostro avviso, il gioco non vale la candela.
io faccio AGGIORNA-> verifica aggiornamenti ma non mi da nulla,anzi precisamente Clicco e non apre!!! nemmeno il minimo indispensabile mi voglion far aggiornare!suggerimenti??devo x forza provare tramite kies?
Io pure sono già fornita di questi aggiornamento e il cell ha preso a comportarsi in modo bizzarro.Si blocca la home e devo passare per vie strane per far funzionare.Il peggio è che in chiamata chiude e si riavvia..più volte il giorno.Ma come fare per tornare ad una versione precedente che andava benissimo?
Quello che dite voi lo avevo già installato….a me è arrivato un altro aggiornamento che ho visto mi ha aggiunto una voce ” Smart network switch “.