Come ridare slancio all’acquisto del nuovo LG G3 a distanza di qualche mese dal suo lancio commerciale? Ma con una promozione creata ad hoc dal brand: inutile dire che forse ce n’era proprio bisogno visto l’autunno caldo di lanci e uscite commerciali.
L’azienda non ha pensato a scontare il suo LG G3, semmai a dotarlo di alcuni plus in più pensati per coloro che acquisteranno il telefono da oggi 26 settembre e fino al 31 dicembre. La promozione si chiama “Senza pensieri, senza fili” ed ecco in che cosa consiste.
Chiunque, d’ora in poi e fino a fine anno, acquisterà il top di gamma, registrandosi entro 15 giorni sul sito ufficiale, avrà diritto a sei mesi di assicurazione gratuita Kasko che copre l’utente da eventuali danni da danni accidentali e da liquidi. In aggiunta, anche delle cuffie bluetooth per effettuare chiamate, ascoltare musica o guardare video.
Prima dell’acquisto del nuovo LG G3, dovrete solo assicurarvi che il punto vendita o il sito di e-commerce dove comprerete, sia aderente all’iniziativa. Lo stesso discorso di verifica vale per gli eventuali operatori telefonici Wind, TIM, Vodafone e 3 Italia che proporranno il telefono in abbonamento.
La promozione pensata per LG G3 è spendibile, negli stessi termini, anche per la variante LG G3 S. La coppia dei device si candida ad essere tra le più richieste nei prossimi mesi, almeno fra chi ha deciso di abbandonare la dicotomia Apple e Samsung a favore di nuovi “brand emergenti”. Certo, LG non è potrebbe definirsi un’azienda “di primo pelo” ma solo l’ultimo LG G3 è stato in grado di sbaragliare il mercato con risultati di vendita inaspettati. Tutto merito di un ottimo hardware ma anche dell’assistenza per gli aggiornamenti software a cui l’azienda sta mostrando di tenere. Approfitterete dell’ultima promo o preferite lanciarvi su altri smartphone Android e perché no anche Apple?