Non avevamo dubbi che il nuovo promettente capitolo di American Horror Story, Freak Show, ci avrebbe inondato di materiale promozionale a distanza di poco più di un mese dalla sua messa in onda.
Dopo i precedenti e poco rassicuranti teaser dove abbiamo visto la donna in gabbia, quella con tre gambe e un clown, ne arrivano altri due sulla stessa scia dei precedenti. In uno dei due teaser rilasciati, c’è di nuovo un clown che, però, almeno apparentemente, ha un sorriso leggermente migliore del precedente! Potete vederlo qui:
http://youtu.be/b48-yJfnX2Q
L’altro video teaser di American Horror Story: Freak Show, invece, ha un protagonista inedito, un’attrazione del circo dell’espatriata tedesca, Elsa Mars (Jessica Lange).
Si tratta di un cliché dello spettacolo circense: il mangiatore di spade, ecco la clip.
http://youtu.be/nHNxUohmpAA
Sicuramente l’obiettivo di FX, anche quest’anno è raggiunto, la curiosità dei fan aumenta giorno dopo giorno, anzi, teaser dopo teaser…
American Horror Story: Freak Show ci racconterà la storia della tranquilla cittadina di Jupiter nel lontano, ma non troppo, 1952, dove arriva uno degli ultimi gruppi circensi formati da fenomeni da baraccone.
La minaccia però non è rappresentata da loro che, proprio come i cittadini di Jupiter, saranno delle vittime…