Il loro nuovo album-manifesto dal titolo Non siamo più quelli di Mi Fist esce il 9 settembre, ma i Club Dogo hanno già annunciato che stanno preparando un tour a supporto del disco, una serie di concerti tra fine 2014 e inizio 2015 con cui Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe si esibiranno nei club e teatri delle maggiori città italiane.
Nato da diverse sessioni in studio tra l’Italia e Los Angeles, Non siamo più quelli di Mi Fist è stato anticipato dal singolo apripista Weekend e da Fragili featuring Arisa. Quattordici i brani, tra cui numerose collaborazioni, presenti nella tracklist del disco, che raccoglie idealmente il testimone dall’ultimo progeto di inediti Noi siamo il Club.
Da mercoledì 3 settembre sarà disponibile con il pre-order dell’album su iTunes il brano Sayonara, realizzato con la partecipazione del chitarrista Lele Spedicato dei Negramaro. Tra gli altri featuring presenti nell’album, quello con Entics in Quando tornerò e la partnership internazionale con l’artista rivelazione Cris Cab in Start it over.
Ecco la cover del disco.

Se il 9 settembre l’album sarà ufficialmente rilasciato, per ascoltare i Club Dogo dal vivo toccherà invece attendere l’autunno inoltrato: il Non siamo più quelli di Mi Fist live parte il 5 dicembre dalla Casa della Musica di Napoli, per poi snodarsi lungo nove date in giro per l’Italia.
Ecco le tappe del tour che vedrà i Club Dogo anche a Roma, Firenze e Milano.
5 dicembre – Napoli, Casa della Musica
6 dicembre – Roma, Orion
12 dicembre – Trepuzzi (Le), Livello 11/8
13 dicembre – Modugno (Ba), Demodì
27 dicembre – San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena
9 gennaio – Firenze, Obihall
10 gennaio – Nonantola (Mo), Vox Club
16 gennaio – Venaria Reale (To), Teatro Concordia
28 gennaio – Milano, Alcatraz
Una speciale anteprima live del tour si terrà proprio nel capoluogo milanese, al nuovo Fabrique di via Fantoli, pochi giorni dopo la release dell’album: il 19 settembre il trio presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani di Non siamo più quelli di Mi Fist, prima di preparare il tour invernale a cavallo tra dicembre e gennaio.