Tutte le risposte alle vostre domande sul finale di True Blood

C’era anche una versione in cui Sookie rinunciava ai suoi poteri? Ginger lavora ancora al Fangtasia? Perché Tara è morta così presto?

7
CONDIVISIONI

Dopo ben 7 anni di True Blood, lunedì abbiamo dovuto dire addio per sempre allo show, ma ci sono ancora alcune curiosità che vorremmo soddisfare.

Per fortuna che lo sceneggiatore e anche produttore esecutivo della serie, ha parlato con Zap2it e ha risposto ad alcuni dei quesiti che hanno ancora molti dei fan.

Innanzitutto Brian Buckner ha rivelato che c’era stata anche una versione del finale in cui Sookie rinunciava ai suoi poteri ma poi hanno pensato che non fosse una buona idea e che la cosa migliore da fare fosse quella di proteggere la sua diversità.

Per chi avesse, invece, la curiosità di sapere se Ginger lavorerà ancora al Fangtasia, questo sarà rivelato in una scena tagliata in cui Pam, proprio nel finale della decima puntata della settima stagione di true Blood, chiama Ginger. La scena, purtroppo, non è andata in onda per questioni di tempo.

Riguardo a Tara, invece, quando si è conclusa la sesta stagione, Buckner non immaginava neanche di farla morire nella premiere della settima, ma non c’era più nulla da raccontare della storyline tra Tara e Lettie Mae, così hanno scelto di parlare della redenzione di quest’ultima e chiuderla lì.

Invece, su Eric, lo sceneggiatore ha detto che originariamente avremmo dovuto vederlo solo fino all’ottavo episodio perché era molto impegnato in Tarzan. Fiuuu, per fortuna che alla fine ce l’hanno fatta a farlo rimanere fino all’ultimo, altrimenti, credo, ci sarebbe stata una rivolta da parte dei fan di true Blood!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.