Risolto il mistero dell’uomo sconosciuto nel finale di True Blood 7

Chi è il misterioso personaggio che si siede a capo tavola nei secondi finali dell’ultima puntata?

7
CONDIVISIONI

True Blood è terminato.

Domenica in America e lunedì qui in Italia, è andato in onda l’ultimissimo episodio della serie vampiresca ideata da Alan Ball.

Tutte le storyline sono giunte ad una felice conclusione, ma è rimasto un mistero da risolvere: chi è l’uomo che ha sposato Sookie Stackhouse (Anna Paquin)?

Proprio nel finale della puntata di True Blood abbiamo infatti visto la fatina bionda incinta e felice durante una cena del Ringraziamento, ma il suo compagno, presunto marito, non viene rivelato.

Noi però, abbiamo scoperto di chi si tratta: il nuovo amore di Sookie e futuro padre della creatura che porta in grembo è interpretato dallo stuntman Timothy Eulich.

Il produttore esecutivo di True Blood ha dichiarato a Entertainment Weekly che a lui sembrava irrilevante sapere con chi alla fine sarebbe stata Sookie, quello che volevano che fosse chiaro è che è felice e sta vivendo la vita che ha sempre desiderato. In effetti, come ha detto anche Buckner, non avrebbe avuto molto senso introdurre un nuovo personaggio negli ultimi cinque minuti della serie.

Il produttore ha poi rivelato che non hanno realizzato neanche una versione in cui lo avrebbero mostrato al pubblico e che il casting lo hanno praticamente fatto scegliendo dagli stuntmen quello con le braccia migliori!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.