L’ultimo episodio di True Blood sarà il più lungo che abbiate mai visto

Preparate i fazzoletti bianchi, True Blood sta per salutarci per sempre

7
CONDIVISIONI

Tra due giorni (tre per noi italiani) ci sarà il gran finale di True Blood.

Il decimo episodio della settima stagione segnerà il capolinea per la serie vampiresca ideata da Alan Ball e noi sentiamo già la mancanza dei nostri beniamini succhiasangue che ci fanno compagnia da 7 anni (io quella di Eric la sento tantissimo, voi no?:) ).

Per fortuna, almeno, che l’ultimo appuntamento che avremo a Bon temps durerà un po’ di più. La puntata finale dal titolo Thank You (trad. ita. Grazie) è composta da ben 65 minuti!

Se non avete ancora visto il promo dell’episodio potete trovarlo in questo articolo, in fondo alla pagina, invece, trovate una piccola anteprima, un video sneak peek.

Protagonista della clip è Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che parla con il Reverendo Daniels (Gregg Daniel) e gli domanda se tutti gli esseri non umani, lei compresa come fata, siano un errore di Dio.

La sinossi della decima puntata di True Blood 7 ci anticipa che Sookie sarà costretta a considerare un futuro senza il suo vampiro Bill, il mutaforma Sam (Sam Trammell) sarà preoccupato per una decisione importante e Eric e Pam saranno ancora impegnati nella complicata collaborazione con il pericoloso Mr. Gus.

In attesa di lunedì sera e del nostro ultimo appuntamento con True Blood, guardatevi lo sneak peek.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.