True Blood 7×10 promo e anticipazioni

Ci siamo amici, è in arrivo la vera morte per tutti i protagonisti della nostra amata serie vampiresca

7
CONDIVISIONI

True Blood è andato in onda ieri sera con il penultimo episodio della settima stagione che, purtroppo, è anche quella conclusiva della serie nata dal genio letterario di Alan Ball (Six Feet Under).

Ispirata alla famosa saga di romanzi di Charlaine Harris, intitolata The Southern Vampires Mysteries (in Italia Ciclo di Sookie Stackhouse), True Blood ci ha regalato un intrattenimento unico durato ben 7 anni.

Uno show sensuale e trasgressivo, ma anche originale (quando è uscito non c’era niente di simile), che ha sapientemente mischiato i generi drama fantasy e horror con un condimento prezioso di suspense e colpi di scena.

Prima di salutare per sempre la più bella convivenza tra esseri umani e vampiri, manca ancora un appuntamento, quello di lunedì prossimo in Italia (in America su HBO, il giorno prima), il decimo e ultimo della settima stagione di True Blood.

Qui sotto potete dare un’occhiata al promo del gran finale dal titolo Thank you.

Tutto è iniziato con il vampiro centenario Bill Compton che torna a Bon Temps, una tranquilla cittadina della Louisiana, e incontra la telepate Sookie Stackhouse della quale si innamora. E ora la domanda finale, quella più importante, è proprio quella che riguarda il destino dei due.

Ci sarà un lieto fine tra Bill e Sookie? Lo scopriremo lunedì, intanto guardate il promo di True Blood 7×10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.