L’attore Robin Williams è stato trovato senza vita nella sua villa californiana ma la rete lo confonde ancora con il cantante Robbie Williams.
Robbie e Robin erano entrambi nei trending topic di Twitter e, nonostante le svariate spiegazioni e le innumerevoli correzioni c’è qualcuno che ancora non ha ben recepito il messaggio.
Hanno lo stesso cognome e i nomi moto simili. Uno è Robin, l’altro è Robbie; il primo era un attore, il secondo è (ancora oggi) un cantante.
Entrambi sono tra i personaggi più amati e stimati di tutti i tempi, ma in due campi diversi: il primo nel mondo del cinema, il secondo nel mondo della musica.
Ironia – insensata – o reale confusione? Sul web c’è chi inizia ad essere stanco di questa situazione, e tra i fan di Robbie Williams se ne contano molti. Non deve essere piacevole accedere ai social ufficiali del proprio artista preferito e trovare sempre gli stessi messaggi. Robbie Williams non è morto: lo ripetono i suoi fan da tutto il Mondo, nella speranza di far recepire un messaggio che, complice la somiglianza del nome, sembra davvero complicato.
Così, tra i migliaia di commenti all’ultimo stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Robbie Williams, emergono delle immagini che riassumono, in modo estremamente semplice, quanto avvenuto nelle scorse ore.
Una volta per tutte, la situazione è questa:

La foto a prova di stupido non è servita a molto, però, e ancora oggi c’è chi erroneamente continua a salutare Robbie Williams dandogli l’ultimo addio, promettendo di ricordarlo per sempre ed interrogandosi sul futuro della reunion dei Take That.
Senza Robbie Williams non sarebbe da considerarsi tale, ma Robbie è vivo e vegeto e – stando a quel che è noto – non ha la minima intenzione di abbandonare il mondo della musica!
Robbie rimarrai per sempre nei nostri cuori ed anche le tue fantastiche canzoni! R.I.P. Forever
L’unica sua pecca è che ha avuto la genialità di far divertire il mondo, ma con se stesso non ci è riuscito!